Wednesday, September 3, 2014

ThL T6S e Vphone N5 : un unboxing Low Cost per chi vuole spendere meno di 100 Euro

ThL T6S e Vphone N5 : un unboxing Low Cost per chi vuole spendere meno di 100 Euro 

 

Oggi vi proponiamo un doppio video di unboxing per due smartphone cinesi che rientrano nella categoria Low Cost e che potete comprare con una spesa inferiore ai 100 euro! Entrambi i telefoni montano processore quad core , 1gb di ram e 8 gb di rom. i due smartphone in questione sono il Vphone N5 e il ThL T6S ; nel leggi tutto trovate qualche commento iniziale su questi smartphone e i siti dove li abbiamo acquistati con relativo codice sconto da applicare, il tutto in attesa delle recensioni complete che usciranno nei prox giorni!
Il primo telefono è un Vphone N5, quad core con 5.5 pollici di schermo che riprende le linee di un samsung s5 anche se non si può definire un clone visto che è molto più grande di un s5.

Lo potete trovare sullo shop Top-mobile al prezzzo di 87 euro seguendo questo link.e potete inserire il codice sconto 001dis12coupons per un ulteriore piccolo sconto riservato ai nostro iscritti!

Il secondo telefono è un ThL T6S , anche qui abbiamo un quad core con linee che ricordano vagamente un inew v3, come potrete vedere dall'unboxing la confezione è ricca di accessori e soprattutto di una seconda batteria.

Per l'acquisto noi ci siamo rivolti a DealXtreme ( www.dx.com ) al prezzo di 90 dollari seguendo questo link.fino al 29 settembre potete usare il codice DXBRAND per un ulteriore ribasso del 5%!

Fra pochi giorni pubblicheremo le recensioni complete dei due smartphone cinesi con tutte le nostre impressioni!

No comments:

Post a Comment